Il Faro è stato teatro di grandi storie a cavallo tra gli anni 90 e i primi 2000, un jukebox a fare da sottofondo, un corner pieno di cabinati arcade, l’immancabile bigliardino, cocktail colorati e tanto divertimento.

Sono stati consumati amori, grandi sorrisi e forse qualche pianto di fronte al bancone del nostro storico locale, un periodo fantastico, la giovinezza di un’intera generazione che a Sellia è nata, cresciuta o ha passato le vacanze estive “scendendo” dal nord.

Il tempo corre via e cambiano usi e costumi, il locale cresce e si rinnova, da prima avanzando verso l’esterno (perché forse non tutti sanno che prima Il Faro si sviluppava principalmente all’interno, dove ora sono presenti le cucine, le celle e il forno). Successivamente nel 2018 rinnovandosi completamente con una grande bottigliera a fare da sfondo e nel 2021 con la realizzazione del corner takeaway.

La proposta è varia e soddisferà le vostre esigenze dalle prime ore del mattino fino alle 2 di notte. La caffetteria, gli aperitivi e tutta la nostra offerta è mirata alla qualità, la selezione dei nostri prodotti è attenta e cerchiamo di offrire alla nostra clientela sempre un prodotto soddisfacente.

Il menù viene rinnovato ogni anno cercando di portare qualche novità ogni volta, la proposta dei cocktail si concentra soprattutto su questo, sempre però restando fedele ai nostri principi di genuinità, qualità e semplicità.